News  >  Nichelino – ViViBanca Network


Nichelino – ViViBanca Network


Apre il primo ufficio su strada targato ViViBanca Network e coordinato dalla nostra Società.

Inizia quindi un percorso, che ci auguriamo lungo e profittevole, che dovrà consentire una maggior vicinanza al cliente e un presidio più puntuale del territorio.

Nichelino in particolare, nella prima cintura di Torino, appare come punto di sicuro interesse per servire un’area densamente popolata e storicamente abitata dalla classe operaia anche in seguito al flusso migratorio degli anni ’70 del secolo scorso.

Nel corso dei decenni la cittadina ha visto una progressiva esplosione demografica ed una diversa connotazione della popolazione, non più soltanto operaia, ma molto più frammentata ed integrata; si sono create così le basi per lo sviluppo di una vivace imprenditoria locale in grado di rendere la cittadina sempre più attrattiva per una pluralità di famiglie. 

In questo contesto crediamo che il brand ViViBanca Network possa affermarsi come punto di riferimento per le famiglie non soltanto di Nichelino ma anche delle aree urbane vicine, per l’ottenimento di un prestito o di tutti i servizi che nel corso del tempo andremo a proporre sul territorio.

In bocca al lupo!