News  >  Convention Magenta


Convention Magenta


Nello splendido contesto dell’ hotel NH CARLINA di Torino si è svolto il tradizionale appuntamento di inizio anno.

Come sempre l’occasione è stata utile per dare uno sguardo all’anno passato e per condividere i progetti e le aspettative dell’anno in corso.

Sono stati evidenziati gli ottimi risultati del 2019 che si è concluso con una crescita del 22% dei volumi intermediati che hanno quindi raggiunto poco meno di 37 milioni di euro.

È stata data particolare evidenza alle linee strategiche per il 2020 ed al relativo budget fissato in 50 milioni di euro complessivi, obiettivo particolarmente ambizioso che tuttavia appare coerente con gli investimenti previsti ed il costante aumento delle risorse operative e commerciali.

Proprio sull’importanza delle persone è stato posto l’accento e non guardando soltanto alla formazione o all’expertise di ognuno bensì sulla responsabilità e sul senso del dovere che ogni dipendente e collaboratore è riuscito a mettere a disposizione della Società nel corso degli anni.

Su questi presupposti è stato possibile raggiungere i traguardi fissati e su queste basi sarà possibile programmare il futuro di Magenta, dei dipendenti, dei collaboratori e delle loro famiglie.

Scriviamo in momenti difficili e oscuri ma ci sforziamo di guardare ai prossimi mesi con ottimismo e fiducia, sapendo di poter contare uno sull’altro e di saper resistere alle tempeste per ripartire con nuovo slancio verso i prossimi passi.

Fabrizio Decio