News  >  Meeting “TUTTI VINCENTI!”


Meeting “TUTTI VINCENTI!”


In data 6 dicembre si è svolto il Meeting “Tutti Vincenti!” presso la ViViAcademy di ViViBanca SpA. È stato da poco definito un accordo con il sindacato O.S.A.P.P. che ha tra gli iscritti numerosi dipendenti della Polizia Penitenziaria.

L’incontro è stato per noi un’interessante occasione per presentare la nostra offerta, i servizi messi a disposizione da ViViBanca e per conoscere meglio i delegati sindacali di tutte le case circondariali di Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.

Tale iniziativa si innesta in un programma più ampio orientato alla definizione di accordi e relazioni con altre sigle sindacali e con amministrazioni (pubbliche e private); l’obiettivo è porre le basi per un nuovo canale di acquisizione che, seppur a bassa marginalità, può rivelarsi interessante nel medio e lungo periodo.

Responsabile del progetto è il dott. Francesco Quartarone che, anche in virtù della lunga esperienza nel settore del credito, è in grado di garantire tutta la professionalità e la competenza necessaria.