News  >  Magenta e Birn+Partners


Magenta e Birn+Partners


L’idea di partenza era conoscere meglio le nostre risorse, avere maggiore consapevolezza delle competenze cognitive ed emotive delle persone, del livello di integrazione e dell’efficacia dell’impiego di ogni singola risorsa.

È stata realizzata una mappatura delle competenze trasversali presenti e potenziali per verificare la corrispondenza con i ruoli attuali e per pianificare i percorsi di sviluppo e crescita utili per supportare la strategia aziendale.

L’attività ha richiesto due sessioni di incontro individuali nelle quali i partecipanti hanno potuto esprimere il proprio punto di vista rispetto al posizionamento in azienda, alle aspirazioni ed al grado di soddisfazione professionale ed economica.

Empowerment Aziendale in Magenta SpA
Empowerment Aziendale

È seguito un interessante questionario che ha fornito ulteriori informazioni e spunti per disegnare il perimetro personale delle risorse.

Anche su queste basi programmeremo il 2023 e definiremo con maggior precisione i ruoli e le attività guardando con attenzione alle competenze e alle inclinazioni personali di ognuno.

Desideri approfondire l’argomento Empowerment? Leggi il nostro articolo su LinkedIn

#conmagentaèfacile