News  >  Convention ViViBanca 7/8 giugno – Leading the Way


Convention ViViBanca 7/8 giugno – Leading the Way


Grande successo per la Convention di ViViBanca avvenuta a Torino nell’affascinante contesto del Salone dell’Automobile. Molti i temi trattati: il piano industriale per il prossimo futuro, le novità commerciali e di partnership in arrivo, le implicazioni del fintech sull’operatività della banca e della rete agenziale.

In particolare, proprio sulle innovazioni legate al fintech è stato intervistato da PLTV il nostro Presidente, Fabrizio Decio: “Quello che ci è stato raccontato oggi è in linea con quello che sta facendo tutto il mercato. Noi ne siamo particolarmente contenti perché penso che tutto il mondo degli agenti ritenga che soltanto migliorando in efficienza ed in velocità si possa competere in modo concreto.

Il non farlo vuol dire essere condannati ad escludersi o come minimo ad essere in ritardo. E’ un po’ come se durante un gran premio di Formula 1 iniziasse a piovere e si decidesse di mantenere le gomme da asciutto. E’ chiaro che si potrebbe arrivare comunque alla fine del percorso ma facilmente in ultima posizione.

Non credo che questo sia l’interesse di ViViBanca e nemmeno quello di Magenta per cui ben venga la nuova tecnologia applicata alla finanza. Cercheremo di farne buon uso e di utilizzarla al meglio

https://www.pltv.it/eventi/vivibanca-una-grande-prima-convention-per-confermare-limpegno-a-leading-the-way